Esposizione d’arte pittorica – Laura Gonzàlez

dal 23 Maggio 2026 al 18 Luglio 2026

Da sabato 23 maggio 2026 a sabato 18 luglio 2026

locandina mostra pittorica

Cos'è

L’Amministrazione comunale accoglie la mostra dell’artista Laura Gonzàlez.

L'inaugurazione sarà sabato 23 maggio 2026 alle ore 11:30 presso l’atrio del Municipio (Via Canonica, n.4).  L’esposizione si concentrerà su opere di ritratti realistici e mira a valorizzare la cultura e a promuovere artisti locali.

Sarà possibile visitare la mostra negli orari di apertura al pubblico del Comune, l’ingresso libero e gratuito.

La mostra rimarrà aperta a tutta la cittadinanza fino a sabato 18 luglio 2026.

A chi è rivolto

A tutta la cittadinanza

Luogo

Via Canonica, 4 35010 San Giorgio delle Pertiche (PD)

Costi

Gratuito.

Ultimo aggiornamento: 20/05/2026, ore 09:16

Skip to content
Open toolbar Accessibilità