Descrizione
A partire dal 3 marzo 2025ย entra in vigore un nuovo servizio che invierร solleciti automatici per ricordarti di restituire i prestiti in scadenza.
Ecco cosa cambia:
-ย ๐๐ผ๐ฝ๐ผย ๐ณย ๐ด๐ถ๐ผ๐ฟ๐ป๐ถย dalla scadenza riceverai il primo sollecito
-ย ๐๐ผ๐ฝ๐ผย ๐ฎ๐ญย ๐ด๐ถ๐ผ๐ฟ๐ป๐ถ, se non avrai ancora restituito il materiale, riceverai un secondo sollecito
-ย ๐๐ผ๐ฝ๐ผย ๐ฏ๐ฑย ๐ด๐ถ๐ผ๐ฟ๐ป๐ถย ti verrร inviato un terzo sollecito
๐ฆ๐ฒ ๐ป๐ผ๐ป ๐ฟ๐ฒ๐๐๐ถ๐๐๐ถ๐๐ฐ๐ถ ๐ฒ๐ป๐๐ฟ๐ผ ๐ณ ๐ด๐ถ๐ผ๐ฟ๐ป๐ถ ๐ฑ๐ฎ๐น ๐๐ฒ๐ฟ๐๐ผ ๐๐ผ๐น๐น๐ฒ๐ฐ๐ถ๐๐ผ, la tua tessera verrร ๐ฏ๐น๐ผ๐ฐ๐ฐ๐ฎ๐๐ฎ e non potrai effettuare prestiti nรฉ accedere alla piattaforma MLOL.La riattivazione avverrร un mese dopo la restituzione di tutti i prestiti scaduti.
๐ฅ๐ถ๐ฐ๐ผ๐ฟ๐ฑ๐ฎ:
- 3 giorni prima della scadenza del prestito, riceverai un promemoria
- Nei casi consentiti, puoi rinnovare il prestito autonomamente dalla tua area MyDiscovery, da 7 giorni prima a 7 giorni dopo la scadenza
- Se hai bisogno di rinnovare oltre la scadenza o fare un nuovo prestito, chiedi al tuo bibliotecario.
In caso di danni o smarrimento del materiale, contatta la biblioteca per il riacquisto.
๐ก๐ผ๐ป ๐ฟ๐ถ๐ฐ๐ฒ๐๐ถ ๐ป๐ผ๐๐ถ๐ณ๐ถ๐ฐ๐ต๐ฒ? Verifica i tuoi contatti con la biblioteca
Con @๐ฅ๐๐ฃ๐ฃ๐ฏ๐ผ๐ puoi ricevere le notifiche anche su ๐ง๐ฒ๐น๐ฒ๐ด๐ฟ๐ฎ๐บ!