Descrizione
L’Azienda Ulss 6, attraverso il Servizio Integrazione Scolastica e Sociale e l’Ufficio Disabilità e Non Autosufficienza, assicura e gestisce l’assistenza ai bambini/ragazzi disabili che parteciperanno alle attività dei “Centri Ricreativi Estivi 2025” proposte dai Comuni, Parrocchie, Privati e Terzo Settore.
Si informa che, l'Azienda ULSS 6 ha implementato una modalità telematica per la compilazione, trasmissione e gestione delle richieste di operatori (OSS) per il servizio di assistenza durante i Centri Ricreativi Estivi 2025 per i minori con disabilita assistiti durante l'anno scolastico 2024-2025, frequentanti le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado, residenti nel territorio.
La richiesta deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica tramite il portale raggiungibile da questo collegamento. L'accesso avviene con identificazione digitale (SPID, CIE, CNS, ecc.)
La domanda online deve essere effettuata entro il 24 maggio 2025. In assenza della richiesta di assistenza da parte dei genitori, compilata in tutte le sue parti e firmata dai responsabili dei CRE inoltrata tramite piattaforma, l'ufficio non potrà avviare il servizio.
Per comunicazioni contattare:
Ufficio per l'Integrazione Scolastica e Sociale Distretto 4 Alta Padovana
tel. 049 9822279 - mail: integrazionescolastica.d4@aulss6.veneto.it