Cos'è
L’Amministrazione Comunale di San Giorgio delle Pertiche in collaborazione con l’associazione Febo Teatro è lieta di presentare una nuova edizione della rassegna invernale di Teatro per bambini e non solo che prevede tre appuntamenti:
- Il sogno di tartaruga: domenica 14 dicembre 2025 con doppia replica alle ore 16:00 e alle ore 18:00 presso il Centro Civico Oriana Fallaci a Cavino (via Don Luigi Fabian n. 10) proposto da Il Baule Volante.
- Il ladro di storie: domenica 18 gennaio 2026 con doppia replica alle ore 16:00 e alle ore 18:00 presso il Centro Civico Oriana Fallaci a Cavino (via Don Luigi Fabian n. 10) proposto da Febo Teatro.
- Il pianeta viola: domenica 15 febbraio 2026 con doppia replica alle ore 16:00 e alle ore 18:00 presso il Centro Civico Oriana Fallaci a Cavino (via Don Luigi Fabian n. 10) proposto da Febo Teatro.
L’ingresso è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza.
Per informazioni e prenotazioni: