Come posso segnalare un disservizio?

Se hai riscontrato un guasto, un disservizio o un’anomalia nel territorio comunale, puoi inviare una segnalazione compilando direttamente il form online ed inserendo i seguenti dati richiesti.

Per inviare una segnalazione, occorre:

  • indicare il luogo dove si è riscontrata la criticità;
  • indicare la tipologia di disservizio, inserendo dettagli utili alle operazioni di manutenzione;
  • allegare eventuali foto del guasto;
  • inserire le proprie generalità (nome, cognome, email).

In alternativa puoi contattare direttamente all’Ufficio Manutenzioni, Verde Pubblico e Decoro Urbano, che si occupa della raccolta delle comunicazioni da parte dei cittadini sui temi quali il degrado ambientale e il successivo inoltro alle strutture operative interne ed esterne all’amministrazione.

Contatti
Tel: +39 049 9374740
Email: llpp@comune.sangiorgiodellepertiche.pd.it

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Ultimo aggiornamento: 08/07/2024, ore 09:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content