Campagna di sensibilizzazione contro l’abusivismo nel settore benessere.

Pubblicata il 26/03/2021

Biancaneve di fronte allo specchio è l’immagine scelta da CNA Padova per lanciare la sua Campagna di sensibilizzazione e di contrasto al fenomeno dell’abusivismo nel settore benessere.

Lo slogan, «Quante regole infrangeresti per essere la più bella del reame?»  lancia un messaggio forte alla clientela: #restareinbuonemani.

Il Comune di San Giorgio delle Pertiche è testimonial della campagna contro gli operatori abusivi, un fenomeno che non solo penalizza estetiste e parrucchieri in regola,

ma, in periodo di Covid, potrebbe creare problemi di ordine sanitario, contribuendo potenzialmente alla diffusione del virus.

CNA ha istituito un apposito indirizzo mail dedicato alla raccolta delle segnalazioni.

Segnalate alla emial abusivismo@pd.cna.it

Allegato banner-grande.png 987.77 KB