Progetto "Lib.Lab - Libera la creatività", la soddisfazione al termine del percorso: relazione conclusiva e video.

Pubblicata il 30/01/2021

A conclusione del Progetto “Lib.Lab Libera la creatività” destinato ai giovani tra i 15 e i 29 anni residenti nei 17 Comuni dell’Alta Padovana che hanno aderito al progetto, finanziato dalla ­Regione­ Veneto ­nell'ambito del Piano­ Politiche­ Giovanili­ (DGR n. 1675/2018 del 12/11/2018), dai Comuni partner e dal Fondo Straordinario di Solidarietà per il lavoro (fondo promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo) con il coordinamento delle cooperative­ sociali­ La­ Esse­ e­ Im.pro.n.te.

Numerosi i partecipanti ai diversi corsi proposti, individuati attraverso un sondaggio, grande anche la loro soddisfazione, grazie anche alla passione e alla competenza dei formatori.

In allegato il comunicato stampa a conclusione del progetto.

Al link:

è possibile vedere il video realizzato con la collaborazione dei partecipanti.

Allegato Lib Lab relazione conclusiva.pdf 493.1 KB