Comune di San Giorgio delle Pertiche

“Corso di fotografia: reportage e racconto per immagini” a Carmignano di Brenta. Progetto LibLab libera la creatività: al via i corsi gratuiti per giovani dai 15 ai 29 anni

Pubblicata il 19/09/2020

A Carmignano di Brenta presso Sala Consiliare del Comune in piazza G. Marconi, 1 è previsto il corso dal titolo Corso di Fotografia - Reportage e racconto per immagini.
Il corso, guidato dal fotografo Andrea Signori, si terrà a partire da lunedì 28 settembre 2020 per 7 lunedì consecutivi fino a lunedì 2 novembre 2020 con orario dalle 20.00 alle 22.30.
Il corso di fotografia intende approfondire le tecniche di linguaggio dello storytelling mediante l’utilizzo di foto, che possono essere realizzate con diversi dispositivi (cellulare, macchina fotografica digitale, …).
Ai partecipanti verrà assegnato un progetto fotografico da realizzare durante il corso per mettere in pratica i concetti acquisiti.
Per informazioni visita i siti
https://lib-lab.jimdofree.com/fotografia/
lib.lab@jonathancoop.com
Le iscrizioni verranno accolte in ordine di arrivo (con priorità ai residenti nei comuni partner di progetto) fino a un massimo di 20. Per iscrizioni : https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfCKda-6KZAgX_CEOyxM7W3B_6ebZZj-nmDBa6mWD-QACdaUA/viewform
Il Progetto Lib.Lab è stato realizzato grazie alla collaborazione fra 17 Comuni dell'Alta Padovana e le cooperative La Esse e Jonathan Cooperativa Sociale, con il contributo della Regione Veneto, nell'ambito del Piano Politiche Giovanili (DGR 1675/2018), con l’obiettivo di coinvolgere i giovani in attività creative e stimolanti che li aiutino a maturare nuove competenze, sviluppare senso civico, ma anche a socializzare in modo costruttivo. I corsi proposti sono stati scelti proprio da ragazzi e ragazze attraverso un sondaggio online. 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Banner Larte di ArrangiarsiCREDITS.png 667.77 KB


Facebook Twitter