Fiera di Arsego: quarto Concorso di pittura “Giovanni da Cavino” con il tema “Dipingi la Fiera”.

Pubblicata il 11/09/2020

In occasione della 273^ edizione della Fiera di Arsego, l’Amministrazione Comunale di San Giorgio delle Pertiche, in collaborazione con l’Associazione “Insieme a Cavino”, presenta la quarta edizione del concorso di pittura “Giovanni da Cavino”, con il tema Dipingi la Fiera.

Il concorso è aperto ad artisti sia professionisti che dilettanti ed ha l’obiettivo di individuare un’opera pittorica che diventerà l’immagine/copertina per la pubblicizzazione dell’edizione 2021 della Fiera di Arsego.

L’opera vincitrice resterà esposta definitivamente all’interno del Municipio.

Le opere dovranno essere consegnate dal 5 al 16 ottobre 2020 presso il Municipio negli orari di apertura e saranno esposte nei locali del Municipio.

Per informazioni ed iscrizioni vedere gli allegati.

Allegato Evento 90.20 Fiera Arsego - Concorso pittura - Regolamento.pdf 335.25 KB
Allegato Evento 90.20 LOCANDINA Dipingi la tua Fiera.pdf 253.68 KB