TA.TA.TU. Tata, Tato, Tutor Avviso di selezione per l’Albo intercomunale dei/delle Babysitter e Aiuto compiti.

Pubblicata il 02/09/2020

I Comuni di San Giorgio delle Pertiche, Santa Giustina in Colle e Borgoricco selezionano 35 persone maggiorenni da inserire in un percorso formativo (comprensivo di parte teorica, tirocinio ed esame finale) dedicato a Babysitter e Aiuto Compiti. Chi arriverà alla fine del percorso con esito positivo, avrà accesso all’Albo intercomunale dedicato a Tutor dei compiti e Babysitter, dove inserire il proprio profilo per 18 mesi, con la possibilità di essere contattato/a direttamente dalle famiglie del territorio.
In questo modo sarà molto più semplice trovare lavoro!
Compila e invia tutta la documentazione richiesta a: tatatu2020@jonathancoop.com entro il 23 settembre 2020, con oggetto “Candidatura Ta.Ta.Tu.”
IL PERCORSO E’ GRATUITO - Per i/le selezionati/e l’intero percorso (formazione teorico pratica, tirocinio e tutoraggio) e l’inserimento del profilo nell'Albo è GRATUITO.
Per info: tel. 340-3031633
tatatu2020@jonathancoop.com

Il corso di formazione/tirocinio è cofinanziato dai tre comuni e da:
Fondazione Cariparo: Richieste Libere di Contributi - Antonio De Poli

Per informazioni, avviso di selezione, modulistica ed adesioni collegarsi al link: www.jonathancoop.com/tatatu-san-giorgio

Allegato TATATU_Avviso di selezione SGP.pdf 945.49 KB
Allegato TATATU_Domanda SGP.doc 33 KB