San Giorgio delle Pertiche aderisce al progetto"Ridiamo il Sorriso alla Pianura Padana"

Pubblicata il 27/08/2020

Il Comune di San Giorgio delle Pertiche ha voluto aderire al progetto della Regione Veneto “Ridiamo il Sorriso alla Pianura Padana” per consentire ai propri cittadini di prenotare e ricevere gratuitamente giovani alberi e arbusti autoctoni. Ciascun cittadino interessato potrà farne richiesta mediante il portale https://www.ridiamoilsorrisoallapianurapadana.eu/ nel quale troverà tutte le informazioni per la richiesta e la registrazione. Il Comune provvederà poi al ritiro delle piantine presso il Centro Biodiversità Vegetale e Fuori Foresta di Montecchio Precalcino, al trasporto delle stesse, nonché alla loro distribuzione ai cittadini che ne avranno fatto richiesta mediante il portale.

Sono state messe a disposizione del nostro Comune nr. 2.000 alberi, ogni cittadino potrà chiedere fino ad un massimo di 10 piantine.

Allegato Sorriso.jpg 447.03 KB

Categorie AMBIENTE