Elezioni Regionali e Referendum costituzionale del 20-21 settembre 2020. Tessera elettorale e calendario di apertura straordinaria ufficio elettorale.

Pubblicata il 12/08/2020

Domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020 saremo chiamati alle urne per:
  1. Referendum costituzionale;
  2. Elezioni regionali.
  • Orari di apertura straordinaria dell’ufficio elettorale
Per gli adempimenti necessari si comunica che l’Ufficio Elettorale Comunale sarà aperto nei giorni e negli orari descritti nei prospetti allegati. Si precisa che, per motivi di sicurezza, per accedere all’ufficio elettorale negli orari diversi da quelli di apertura ordinaria del municipio sarà necessario utilizzare il citofono. Si ricorda inoltre che per tutto il tempo di apertura dei seggi, l’ufficio elettorale comunale presso il municipio sarà sempre aperto per eventuali necessità degli elettori.

Tessera elettorale Si comunica inoltre che gli elettori che avessero esaurito la tessera elettorale potranno richiederne una nuova. Per conoscere modi e tempi di richiesta della nuova tessera si invitano gli elettori a consultare l’allegato avviso.

Allegato Elezioni 2020 - Tessera elettorale - Manifesto.pdf 732.81 KB
Allegato Elezioni 2020 - Tessera elettorale - Richiesta.pdf 143.4 KB
Allegato Elezioni 2020 - Ufficio elettorale - Orari apertura agosto 20.pdf 655.58 KB
Allegato Elezioni 2020 - Ufficio elettorale - Orari apertura settembre 20.pdf 642.37 KB