NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PAGAMENTO PERMESSI RACCOLTA FUNGHI - PROVINCIA DI PADOVA

Pubblicata il 09/07/2020

Si comunica che dal 1 luglio cambierà la modalità di pagamento del Permesso per la raccolta dei funghi per la Provincia di Padova.
Tutte le informazioni sono reperibili sul sito internet della Provincia di Padova, che guiderà l’utente ad effettuare i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione, seguendo il percorso indicato https://www.provincia.padova.it/pemiesso-raccolta-funghi

Per accedere alla piattaforma dedicata ai pagamenti verso la Pubblica Amministrazione, denominata "MYPAY", basterà cliccare su mypay.regione.veneto.it/pa/home.html per procedere al pagamento, sullo spazio dedicato al "BENEFICIARIO" bisognerà selezionare "PROVINCIA DI PADOVA" e sul tipo di pagamento bastera cliccare su "PERMESSO RACCOLTA FUNGHI".

Il sistema proporrà  il pagamento on line oppure la stampa del format per effettuare il pagamento presso un ufficio accreditato (es Poste ecc...).
In entrambi i casi, sarà importante conservare la stampa della quietanza di pagamento che costituisce titolo per la raccolta dei funghi, con l'indicazione del nome e cognome del titolare del permesso.