Contributo comunale “Centri Estivi 2020”

Pubblicata il 27/06/2020

L’Amministrazione Comunale ha destinato la somma complessiva di € 20.000,00 a favore delle famiglie di San Giorgio delle Pertiche che utilizzano i servizi dei “Centri Estivi 2020” organizzati sul territorio comunale.
Il contributo comunale è destinato alla parziale copertura delle tariffe settimanali per la frequenza dei bambini/ragazzi ai centri estivi organizzati da:
  • Scuola dell’Infanzia San Giorgio del capoluogo;
  • Scuola dell’Infanzia e Nido Integrato San Giuseppe di Arsego;
  • Scuola dell’Infanzia San G. Barbarigo di Cavino;
  • A.S.D. Cè
  • La Fattoria di Vicky – Villa Bozza
  • La casa di Winnie the Pooh - Accessoria
  • OPLA’ APS con “Amici di OPLA’”
  • U.S. Ardisci e Spera A.C.D. 1924 con Associazione Junior Camp
Si precisa che:
  1. la domanda di contributo dovrà essere consegnata a comune entro le ore 13:00 di venerdì 31 luglio 2020;
  2. possono presentare richiesta di contributo i genitori dei bambini residenti;
  3. il contributo sarà erogato previa presentazione al comune della documentazione a giustificazione della spesa sostenuta;
  4. possono presentare richiesta di contributo le famiglie con ISEE fino a € 40.000,00.
I requisiti e le modalità di presentazione della richiesta di contributo sono elencati nell’allegato bando.
Per informazioni Ufficio Servizi alla Persona del Municipio: Si allega:
  • bando di contributo;
modulo istanza di contributo.

Allegato 40.20 Buono Centri Estivi 2020 - Bando aggiornato.pdf 240.29 KB
Allegato 40.20 Buono Centri Estivi 2020 - Istanza.pdf 174.65 KB