Anno scolastico 2020/2021 – Prenotazione del servizio di Trasporto Scolastico.

Pubblicata il 03/06/2020

Scade martedì 30 giugno 2020 il termine ultimo per presentare la richiesta di adesione al servizio di trasporto scolastico comunale per il prossimo anno scolastico 2020/2021.
Il servizio è stato organizzato per gli alunni della scuola secondaria di primo grado “M. Polo”.
Il costo di adesione al servizio è di € 330,00 per l’intero anno scolastico. Il servizio sarà attivo dal primo giorno di scuola con gli stessi orari e percorsi del servizio in corso.
Si precisa che alla data odierna non si conoscono le modalità organizzative e di sicurezza che potranno essere emanate in conseguenza all’emergenza epidemiologica COVID2019. Conseguentemente il servizio di trasporto scolastico potrà essere modificato o ridotto. Le informazioni saranno comunicate a mezzo del sito comunale.
Si allega scheda informativa del servizio, il modulo per chiedere l’adesione al servizio.

Allegato 20.21 Trasporto scolastico - Domanda.pdf 186.04 KB
Allegato Scheda Servizio Trasporto scolastico.pdf 297.07 KB